C.M.S. SpA
La C.M.S. SpA con sede legale a Fisciano (Sa) è azienda leader nella produzione di componenti metallici per l’industria dei Trasporti. è stata fondata nel 1983. Nel corso degli anni, è cresciuta in dimensioni e numero di strutture per soddisfare le esigenze del mercato. La crescita è avvenuta grazie ai nostri professionisti e alla loro profonda conoscenza, lunga esperienza, passione per la guida e miglioramenti personali di tutti i giorni, utilizzando tecnologie sempre aggiornate. Tuttavia, una cosa non è mai cambiata, preservando l’attenzione sui bisogni dei clienti, il nostro fattore distintivo per la costruzione della mentalità aziendale.
Attualmente la C.M.S. SpA è formata da 6 plants produttivi (5 in Campania e 1 in Abruzzo) – Conta 385 unità ed ha un fatturato 2017 di circa 51Mln €.
PRODOTTI, COMPETENZE TECNOLOGICHE, SERVIZI
I prodotti più importanti sono relativi a Serbatoi Auto Ibride, Componenti Sospensioni Auto, Strutture Portanti per Treni, Veicoli Militari e Veicoli Commerciali Medi e Pesanti come pure Serbatoi Moto.
I processi vanno dallo Stampaggio lamiera a freddo, alla Saldatura (TIG, Mig, Mag) di acciai e leghe di alluminio, Idroformatura, Lavorazione tubi, Trattamenti di verniciatura superficiali, Lavorazioni meccaniche, Collaudi con processi distruttivi e non.
MERCATO DI RIFERIMENTO
Il mercato di riferimento è quello dei Trasporti (Automotive, Ferroviario, Motorbike, Militare) in ambito Italiano ed Europeo.
I clienti più importanti sono FCA, CnH Industrial, Magna, Ducati, Iveco, Astra, Iveco Bus, Magnati Marelli, Hitachi, Knorr Bremse, Rheinmetall.